se ti piace il mio blog clikka

sabato 28 novembre 2009

Altre passioni

Sono reduce dall'influenza e sinceramente in cucina ci sono entrata solo per bere un po' d'acqua o scaldarmi del latte, quindi non avevo niente da postare, più volte ho parlato delle mie passioni, oltre la cucina, ma non vi avevo mai mostrato che cosa intendevo quindi oggi ho girato per casa con la mia digitale fotografando tutto ciò che ho creato, il primo è una presina che ho vinto con il candy di Iris, mi ero ripromessa di terminare i progetti che avevo iniziato ma poi non ho resistito e ho ricamato una presina

Questo è un classico, bavaglino e porta bavaglino per l'asilo di Asia
Un quadretto, sempre per la cameretta di Asia
Questo invece è il quadretto della nascita
anche le cornicette le ho decorate io, le compero grezze all'Ikea a 4 soldi e poi sbizzarrisco la mia fantasia
Questo è un vassoio natalizio fatto con la tecnica del decoupage
ora passiamo al cucito creativo, è un copri panettone
e questo è un vaso porta spezie o quant'altro, io ci tengo le albicocche secche,
questo è quello che combino quando esco dalla cucina e ho 10 minuti liberi, generalmente dopo le 22 quando cucciola e marito sono a letto e a casa tutto tace ah ah ah

5 commenti:

  1. Scopro un'altra passione ......
    Milena

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, i tuoi lavori sono meravigliosi, a parte ciò che hai realizzato per Asia, che emana dolcezza a profusione, siamo rimasti affascinati dal copripanettone, è una cosa che non ci era mai capitato di vedere prima, facciamo i complimenti a te ed alla tua fantasia!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Adoro anch'io il punto croce,fantastici lavoretti,hai le mani d'oro :*

    RispondiElimina
  4. hermosos trabajos !te felicito un abrazo desde argentina

    RispondiElimina