se ti piace il mio blog clikka

lunedì 30 novembre 2009

Annunciazione, annunciazione


Mi ricordo ancora quando ero piccola vidi alla televisione uno spezzone con il grande Massimo Troisi vestito da Madonna e Lello Arena nella parte dell'arcangelo Gabriele e tutto agghindato esordiva" annungiazione annungiazione tu Marì...." e veniva continuamente interrotto, sinceramente non ricordo nemmeno se alla fine la riusciva a fare questa annunciazione ma erano divertentissimi, la mia annunciazione è di gran lunga differente, serve per mettervi al corrente che da lunedì prossimo sul mio blog partirà un iniziativa, periodicamente e fino all'uscita del film "Soul Kitchen"il film che ha vinto la menzione speciale al Festival di Venezia e che rivoluzionerà completamente l’idea della cucina così come il grande schermo è solito presentarcela, verranno pubblicate sul mio blog le ricette originali del film quindi vi aspetto numerosi

6 commenti:

  1. Che cosa curiosa! Nemmeno conoscevo il film in questione! Verrò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, ti seguiremo e ovviamente correremo al cinema!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Ti seguirò senza ombra di dubbio!
    Non conoscevo questo film :-/

    RispondiElimina
  4. Ma dai!!!
    Mi accodo!!!
    Ma nel frattempo... se passi da me (nel blog nuovo) c'è un dono per te!!!
    Notteeeeeeeeeeee!!!
    Bacioni oni oni

    PS: se non lo trovi nel mio blog sopra il post ci sono le indicazioni

    RispondiElimina
  5. Alex, ma sai che anche le gemelle di spizzichi e bocconi hanno parlato dello stesso film? Interessante! Anch'io voglio vedere di cosa si tratta! :-D
    baciuzzi
    Ago :-D

    RispondiElimina