se ti piace il mio blog clikka

venerdì 17 giugno 2016

concorso Vox Animae

me la concedete una punta d'orgoglio? è arrivata la targa con il diploma del concorso vox animae e Massimo è arrivato terzo.......no dico terzo a livello nazionale, non è da tutti, si sono proprio orgogliosa di lui, ma non per questa targa, perchè so cosa è il suo vivere, perchè so cosa significa ogni sua singola parola e perchè fra noi non servono parole,noi siamo ad uno stadio avanzato, le porte si sono aperte da tempo e entrambi ci leggiamo dentro, io so cosa nasconde ogni suo sorriso, ogni sua smorfia e quanto dolore si tenga dentro, non passato ma presente, io so quanto continuano a ferirlo ma forse sono proprio quelle ferite che fanno nascere in lui una lirica che rapisce, che entra dentro, ti devasta e ti emoziona, sono felice di essere la sua luce in fondo al tunnel, di essere il suo faro che nonostante la tempesta, nonostante la burrasca ti riporta sempre a casa,sono felice di essere, come dice lui la sua musa ispiratrice, fondamentalmente sono solo felice di una cosa che quella sera di luglio ha deciso di entrare prepotentemente nella mia vita rivoluzionando tutto il mio essere e tutti i mie voleri facendo si che in un attimo tutti i pezzi della mia vita sconclusionata con un solo gesto delle sue mani prendessero il loro posto, il loro giusto posto e assieme, nonostante la bufera e la tempesta abbiamo iniziato a disegnare arcobaleni,continua così grande poeta, bravo.


1 commento: