se ti piace il mio blog clikka

sabato 27 giugno 2009

URRà è ARRIVATO



è arrivato, è arrivato il premio del candy blog di Giulia, strepitoso il contenuto, questo stupendo quadro rappresentante un angelo dipinto da lei, l'ho fotografato con mia figlia per rendere l'idea della sua enormità, una bellissima penna con il mio nome, io da inguaribile romantica adoro scrivere di tutto e di più e questi delicatissimi sacchettini per i cassetti dell' Erbolario, sono ancora senza parole, questa volta il fattore C... ha fatto il suo dovere, l'ho già detto più volte ma ve lo ripeto, chi ama i lavori di pittura, decupage e quant'altro faccia un giretto nel blog di Giulia è veramente un'artista, oggi ho anche cambiato l'ordine delle mie canzoni in suo onore

5 commenti:

  1. Bellissimo quell'angelo, possiamo immaginare la tua gioia nel ricevere tutti questi doni! Andremo a visitare il blog di Giulia, ci hai messo curiosità. Dà un bacino alla tua piccola che è una meraviglia!
    Buona domenica da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. la tua bambina è un vero angelo!!!complimenti per i regali!!! bacioni e buona domenica!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex,grazie per la musica in mio onore!!!
    Un bacione alla bellissima Asia.
    Ciao Giulia

    RispondiElimina
  4. :)Bello Alexs ,vado anch'io a vedere come si fa a vincere un candy blog, complimenti e' bellissimo,bacione ad Asia:-*

    RispondiElimina