se ti piace il mio blog clikka

giovedì 20 agosto 2009

trikkeballake made in japan



Eccovi accontentate, non avete le traveggole, con una modifica ho inserito le foto, mi piace sempre di più, oh è piaciuto anche a mio marito
bè non ho resistito, vi ho subito voluto mettere al corrente del mio ultimo acquisto online made in japan si tratta di un aggegino per fare le uova sode ma sorpresa il rosso è a stella, cuore, fiore e quadrato, lo trovo delizioso per le insalate russe, le insalate di riso o per le tartine....mamma quanto mi piace ah ah ah

lo adoro

6 commenti:

  1. e ci credo che ti piace...sono molto simpatiche queste uova.ma perchè nn metti pure la foto dell'aggeggino?
    passa da me a votare x il mese di gennaio.
    buonagiornata

    RispondiElimina
  2. EH SI! MO' MI HAI MESSO CURIOSITA' , MA L'AGGEGGIO DOV'E'?NON TENERCI IN SOSPESO..COL FIATO!!!E' PERICOLOSO!!!!

    RispondiElimina
  3. che carini..e che aggegino è?ma sti giapponesi se le inventano tutte però troppo forti!aspiettiamo la foto dell' aggegino...baci..

    RispondiElimina
  4. Questo trikkeballake giapponese (se le inventano proprio tutte, eh?) mi piace molto, 'ste uova sono troppo carine. :-)Ciao,
    Kiki

    RispondiElimina
  5. ciao :) premio per te nel mio blog

    RispondiElimina