se ti piace il mio blog clikka

lunedì 17 maggio 2010

the winner is........


Ebbene si, non ho resistito, ho dovuto fare l'estrazione ieri sera, però sono un po' gnucca e non ho subito capito come funzionasse random, devo fare alcune premesse, una è che essendo il mio primo candy sono stata un po' elastica quindi ho accettato chi non aveva un blog, chi si è dimenticato di esporre il banner e poi elasticità più grande è che avevo detto che avrei premiato due persone solo al raggiungimento dei 100....và bè li premio anche se siamo arrivati a 42 partecipanti perchè per me siete tantissimi e mi avete reso immensamente felice,il primo vince il premio grosso e il secondo un regalino di consolazione, veniamo alla lista dei partecipanti:
1 Dark Fee
2 Nanny
3 Alexandra
4 Anna
5 Stef
6 Lilla
7 Raffaella
8 Anto
9 Dauly
10 Andreina
11 Nel cuore dei sapori
12 Country Giulia
13 Chany
14 Laniu
15 Annamaria
16 M.Cristina
17 Coccinelle
18 Soribel
19 Le artiste
20 Le chicche di Dany
21 La botteguccia di Luisa
22 Linda
23 Francesca Kinà
24 Mamma Francy
25 Rosa Kreattiva
26 Penelope
27 Daniela ( la coccinella sul melograno)
28 Sissi
29 Antonella
30 Dany dolcezze creative
31 Pasquy
32 Iulia
33 PerLamica
34 Maria Luisa
35 Daniela ( la magia di Zlatar)
36 Makenia
37 Roberta
38 Sara
39 Alessia
40 Diana
41 La fata Giopi
42 Goska

Per l'estrazione mi sono servita di random, ho inserito tutti i nomi e alla fine ...................................................................................................................................
...................................................................................................................................
...................................................................................................................................
rullo di tamburi.......................................................................................................
...................................................................................................................................
..................................................................................................................................
il nome della........................................................................................
....................................................................................................................................

prima vincitrice è Country Giulia , sembra proprio che i nostri destini sono incrociati, dopo di che ho tolto il nome di Country Giulia, ho inserito ancora tutto su random e tum tum tum tum ( rullo di tamburi ancora) il secondo vincitore è........
........................................................................................................................................................................
........................................................................................................................................................................

La bravissima Lilla brave e fortunate, ora aspetto via mail i vostri indirizzi, se proprio non resistete dalla curiosità domani postero le foto dei regali, brave ancora e grazie di essermi stata vicino per questa festa

7 commenti:

  1. Ma nooooo....uffi....non abbiamo vinto anche se siamo andate vicino...infatti siamo arrivate seconde nella seconda estrazione!!!

    Avere conosciuto te e il tuo splendido blog però è il nostro premio più bello!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. peccato:-( naggià!!
    è stato un piacere partecipare^_^
    complimenti alle vincitrici!!
    non vedo l'ora di vedere i premi e rosicare un po'^_^
    bacii

    RispondiElimina
  3. EVVAIIII! Lo sapevo che prima o poi un bacetto dalla Fortuna l'avrei avuto! Grazie Alexs...

    RispondiElimina
  4. :-)] ecco... mannaggia... mi spiace proprio... vabbe!!! congratulazioni alle vincitrici
    un saluto a te...

    RispondiElimina
  5. Noooooooo!!!!non ci posso credere che c...!!!
    Grazie Alex sono contentissima.
    Baci

    RispondiElimina
  6. uffi uffi uffi! non ho vinto :( vabbè, fa niente, sarà per la prossima! ^__^

    RispondiElimina
  7. complimenti alle vincitrici..kiss..iulia

    RispondiElimina