se ti piace il mio blog clikka

sabato 4 luglio 2009

Beverone energetico

con questa ricetta partecipo alla raccolta " colazione da..."
Questo frullato l'ho visto alcune mattine fà su Nigella express, visti gli ingredienti mi ha subito ingolosita e manco a dirlo l'ho dovuta provare......paradisiaca e in più ti dà la giusta carica per affrontare queste giornate calde e asfissianti

INGREDIENTI

1 banana
1 bicchiere di latte
3 cucchiai di ovomaltine
1 cucchiaio di caffè solubile


PREPARAZIONE

Intanto prima di iniziare dobbiamo aver messo il giorno prima una bella banana spezzata in 3 nel congelatore, fatto questo mettiamo nel bicchiere del frullatore tutti gli ingredienti assieme, frullare e il gioco è fatto, la banana congelata è un trucchetto per evitere di mettere i cubetti di ghiaccio che inevitabilmente annacquerebbe la bevanda

10 commenti:

  1. buonissimo questo bicchierone di vitamine!!! baci e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. :-*con questo caldo asfissiante , mi sa' che mi tira su piu' dei sali minerali, in piu' e' piu' saporito rinfrescante e penso anche ecomico;)un bacione e buon week and Annamaria

    RispondiElimina
  3. glu glu glu glu glu aaaaaaaa ecco me lo son bevuto tutto ed era proprio buono, ora me ne prepari un altro? eheheh
    bacioni e buon fine settimana da Fiorella

    RispondiElimina
  4. Che acquolina in bocca!!!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy che scade tra poco.
    Ti auguro buona fortuna, lara

    RispondiElimina
  5. Ce ne siamo già innamorati, lunedì si va a comprare l'ovomaltina, le banane in compenso non mancano mai in casa nostra, io sono una scimmietta!
    Beverone da applausi!
    Buona domenica da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. :)) Altro che energizzante! Con questo hai proprio una scarica di adrenalina!
    Sembra anche buono però, che è la cosa che conta di più (almeno per me :D )

    Un bacione Alex :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Alexs! GRazie di aver partecipato con questo drink particolare. L'ovomaltina mi ha fatto venire in mente tanti ricordi di bambina!!:-/

    RispondiElimina
  8. ciao ora se mi dai il consenso lo provo nel mio nuovo Hotel. Ciao

    RispondiElimina