se ti piace il mio blog clikka

giovedì 9 giugno 2016

come 2 anni fa.....

Voi sapete che fra queste pagine ho sempre raccontato oltre le mie esperienze culinarie la mia vita..... lei è la mia amica Alessandra, ne parlo al presente perchè proprio non mi rassegno, lei era l'amica in assoluto, quella con cui vivi in simbiosi, quella con cui condividi tutto, eravamo assieme quando ha iniziato ad uscire con Marco, quello che poi è diventato suo marito, è lei che mi ha insegnato a guidare la macchina ed eravamo assieme, anzi me lo ha presentato lei il mio Massimo anche se allora non sapevo che sarebbe diventato il mio Massimo, eravamo poco più che adolescenti, che sapevamo noi della vita e sopratutto cosa sapevamo quello che la vita ci avrebbe riservato? Che risate ci facevamo assieme... si rideva per tutto e per niente ma erano quelle risate che fanno bene, te ne sei andata troppo presto, non è stato giusto, hai combattuto fino all'ultimo respiro e quando hai capito che non avresti potuto vincere la battaglia hai avuto la forza di andartene con dignità e di farti ricordare come quella che eri......ma io soffro perchè non ti ho potuto abbracciare un ultima volta, perchè non ti ho potuto dire quuanto ti volessi bene..... lo so che lo sai e lo hai sempre saputo ma a me è rimasto un sospeso, non è vero che il tempo ripara tutto, io non passo un giorno che non piango se penso a te, quante volte mi succede qualcosa di divertente e inconsciamente penso " stasera lo racconto ad Ale ".....ma io non ti racconterò più nulla, quante volte avrei voluto raccontare del mio riavvicinamento con Max, chiederti consiglio e raccontarti i miei timori...io ti parlo ugualmente ma tu non sei più qui con me, il tuo posto nel mio cuore è vuoto e polveroso, la vita a volte è ingiusta ma è la vita, te ne sei andata 2 anni fa ma io non sono ancora pronta a lasciarti andare, ti saluto come ci salutavamo alla sera quando passavamo ore al pc a ridere e poi mi dicevi marchetto mi chiama vado a letto, e io ti rispondevo ti lovvo ciao amica mia.

Nessun commento:

Posta un commento