se ti piace il mio blog clikka

sabato 9 maggio 2009

festa della mamma

Ieri vado a prendere Asia all'asilo e la vedo uscire dall'aula con in mano questa misteriosa borsetta, poi me la porge e io le chiedo "che cos'è?" e lei mi ripeteva c'è il mio affetto, c'è il mio affetto, non capendo guardo al suo interno e questo era il suo contenuto



un bigliettino con scritto su un lato auguri mamma e sull'altro una poesia


ALLA MIA FATA

C'era una volta
una borsa incantata
che apparteneva
a una bella fata.
Ne ho fatta
una ugguale per te
che sei la mamma
più bella che c'è.

Nella borsetta c'è
l'affetto che ho per te
perciò tieni ben stretta
al cuore la borsetta.


Ho iniziato a piangere a fontanella, con questa (per me ) bellissima poesia voglio augurare buona festa della mamma a tutte le mamme del mondo






7 commenti:

  1. Come amica ti faccio anch'io tantissimi auguri ,i figli sono una grande benedizione e quanto meno te lo aspetti zacchete e ti fanno piangere a catinelle...ma benedette lacrime cosi' belle ciao ANNAMARIA!!!

    RispondiElimina
  2. Parole sante Annamaria
    Auguri per domani baci Alessandra

    RispondiElimina
  3. dev'essere stato emozionante!! :-P auguri allora per domani!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alexs, che gioia immensa dev'essere stato ricevere quel bigliettino, mi sono emozionata anch'io, ti faccio tanti auguri per domani. Grazie per il premio. Baci, Kiki

    RispondiElimina
  5. ho le lacrimucce agli occhi, sai i miei due primi figli sono grandicelli ormai e le letterine non le portano più a casa, ma custodisco tutte quelle degli anni passati....ora aspetto che la piccolina vada all'asilo per provare nuovamente la gioia di vederla arrivare con quel pacchettino stretto nelle sue manine che si allungano verso di me!
    ti auguro una spendida festa della mamma.
    un fortissimo abbraccio dalla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  6. Anche io mi sono commossa leggendo questa poesia, un bacio e tanti auguri a tutte le mamme!!

    RispondiElimina
  7. La tua Asia è dolcissima, come dolcissima è la letterina che ti ha scritto. Ci ha fatto sciogliere, solo ad immaginare la scena e vogliamo solo dirti che queste sono le cose più preziose e più tenere che la vita ci regala!
    Buona settimana e baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina